Il volume affronta il complesso mercato dello spettacolo e il relativo processo di marketing, offrendo al settore e ai suoi operatori uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con questo dinamico e complesso mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda degli spettatori. Obiettivo dell'autore è progettare il processo di marketing per il prodotto/evento spettacolo, dare una collocazione specifica ed esclusiva alle tematiche che ne caratterizzano l'offerta e la domanda, permettere di ben percepire la visione sistemica del settore, offrire agli addetti ai lavori uno strumento pratico per cogliere tutte le opportunità che una.
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business leggere libri
Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business pdf
Book pdf Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business
Wednesday, 8 August 2018
Scarica Il marketing dello spettacolo. Strategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio-TV, eventi sportivi e show business Pdf (Antonio Foglio)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: only a member of this blog may post a comment.